http://www.farmaciacardillo.it/wp-content/uploads/2022/01/farmacia-omeopatia-avellino-2.png

PER CURARSI SECONDO NATURA. IN FARMACIA

Prodotti di omeopatia ad Avellino

Omeopatia, rimedi omeopatici, naturopatia: quante volte ne abbiamo sentito parlare. Sempre più persone, infatti, decidono di avvalersi della medicina omeopatica, utilizzando i prodotti omeopatici, in alternativa o in associazione alla medicina tradizionale. La Farmacia Cardillo ad Avellino è un punto di riferimento per chi desidera curarsi con i prodotti omeopatici grazie ad uno staff altamente preparato e competente in grado di consigliare ogni paziente sulla formulazione migliore per ritrovare in poco tempo un generale senso di benessere e salute.






Orari e Turni

ORARIO AL PUBBLICO


LUNEDI
8:30-13:30 | 16:30-20:00
MARTEDI
8:30-13:30 | 16:30-20:00
MERCOLEDI
8:30-13:30 | 16:30-20:00
GIOVEDI
8:30-13:30 | 16:30-20:00
VENERDI
8:30-13:30 | 16:30-20:00
SABATO
8:30-13:30
DOMENICA
CHIUSO


Contatta la Farmacia

INFO CONTATTI


0825.71825 – 0825.756721

info@farmaciacardillo.it

Conosciuta e praticata in tutto il mondo, l’omeopatia opera secondo il principio: similia similibus curantur – il simile cura il simile.
In pratica, le medicine omeopatiche introducono nell’organismo una piccola quantità delle sostanze che causano un disturbo o una malattia, ma in maniera molto diluita, in modo che non risultino nocive per l’individuo.
L’omeopatia, quindi, non individua la malattia, ma il rimedio. Ogni sostanza, infatti, ha proprietà peculiari e nessuna controindicazione: i medicinali omeopatici non hanno lo stesso funzionamento dei medicinali tradizionali e pertanto non presentano controindicazioni. Possono essere utilizzati anche da donne in gravidanza o in fase di allattamento e sono di particolare utilità a quei soggetti che presentano delle allergie ai farmaci tradizionali.
Omeopatia è spesso utilizzata anche come medicina complementare: le medicine omeopatiche, non interferendo con i medicinali tradizionali, vengono utilizzate anche in combinazione per potenziare i benefici di una cura farmacologica tradizionale.

Ricordiamo che prima di intraprendere una terapia, sia essa a base di medicinali tradizionali sia che omeopatici, è necessario rivolgersi ad un medico per stabilire quale sia la più adatta a risolvere i disturbi che si presentano.  Dopodiché, i farmacisti della Farmacia Cardillo saranno lieti di andare incontro a ogni vostra richiesta fornendovi o consigliandovi il prodotto più adatto alla vostra particolare esigenza.
Passate a trovarci in farmacia in rione San Tommaso ad Avellino o contattaci per qualsiasi dubbio o per richiedere informazioni riguardo i medicinali omeopatici.


Il nostro unico scopo è prenderci cura di voi. Ci dedichiamo ogni giorno con ascolto, competenza e responsabilità alla vostra salute e al vostro benessere.

Link Utili

Copyright © Farmacia Cardillo 2017. Tutti i diritti riservati - Site by Visualizza